24-25 ottobre 2024 Palazzo Re Enzo | Bologna
FUTURO PLURALE | Biennale dell’Economia Cooperativa organizzato da Legacoop
L’Evento vuole sancire la partecipazione attiva, l’inclusione e le pari opportunità (articolo 45 della Costituzione) per il welfare, la cooperazione e lo sviluppo economico dando la possibilità di un confronto continuo – proseguirà fino al 2026 per il 140° anniversario di Legacoop – tra Istituzioni, Politica, Economia, Cultura e mondo Accademico.
La partecipazione di Simone Gamberini di Legacoop con esponenti nazionali ed internazionali dei vari ambiti, come il Presidente della Repubblica, vuole evidenziare l’importanza dei temi trattati ed il necessario, quanto il rilevante confronto tra i vari protagonisti per sensibilizzare e coinvolgere professionisti e cittadinanza, dove la vera “value chain” è la cooperazione per il Futuro del nostro Paese.
Vi invitiamo a confermare la vostra presenza al seguente link: https://biennalelegacoop.confermapresenza.it/registrazione Nel caso fossero raggiunti i numeri di accesso sarà attiva una lista di attesa. Per le informazioni logistiche vi invitiamo a visitare il seguente link: https://biennale.coop/info-utili/ Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito della Biennale: https://biennale.coop/