Il Clust-ER BUILD, insieme a ICIE e ANCE Emilia-Romagna, è lieto di invitarvi ad un incontro imperdibile per affrontare le sfide inedite imposte dai cambiamenti climatici e per esplorare soluzioni innovative per rendere gli edifici più attivi e resilienti: “Cambiamenti climatici e nuove sfide per edifici attivi e resilienti”.

La sessione, prevista per martedì 20 febbraio 2024, alle ore 14.30, si propone di approfondire le nuove prospettive nel settore edilizio alla luce delle mutevoli condizioni climatiche globali.

Durante l’evento, esperti del settore condivideranno conoscenze approfondite su come affrontare le sfide emergenti, presentando progetti e tecnologie all’avanguardia. Saranno esaminati approcci sostenibili per la progettazione e la costruzione di edifici in grado di adattarsi in modo dinamico alle mutevoli condizioni ambientali, promuovendo la sostenibilità e la resilienza.

La conferenza si propone di coinvolgere attivamente i partecipanti attraverso sessioni interattive e dibattiti offrendo un’opportunità unica di apprendimento e scambio di idee tra professionisti del settore. L’obiettivo è stimolare una riflessione approfondita e fornire soluzioni concrete per affrontare gli impatti dei cambiamenti climatici nell’ambito della costruzione e dell’architettura.

Per partecipare all’evento, è necessario confermare la propria presenza compilando il modulo disponibile al seguente link. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa discussione fondamentale e di contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile e resiliente per il settore edilizio.

Questo il link per partecipare  all’evento:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdPaXsXZzjHIrrdwFOmgDx2-FkwFFgha-SHrMU7zmXys15spg/viewform

Scarica il programma

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020