Descrizione

RGN opera nel mondo del trasferimento tecnologico con particolare attenzione all’Elettronica di controllo e di potenza.
La Mission di RGN ha per oggetto, a fini Industriali e Commerciali, le Attività di Trasferimento tecnologico, grazie alla partnership con diversi istituti di ricerca, il focus è sulla Progettazione, Prototipazione, Ingegnerizzazione di Soluzioni e Prodotti ELETTRONICI.
La missione di RGN è quella di mettere in relazione idee e tecnologia, “Shaping Ideas”, studiando i legami con la frontiera tecnologica e scientifica per coglierne le opportunità di business per i propri partner.
RGN inoltre, svolge attività di Progettazione e Sviluppo; di Prototipazione Rapida e Funzionale; di Ingegneria Inversa e Ingegnerizzazione di Prodotto; analisi e Gestione del Ciclo Vita dei Prodotti ad Alto Contenuto tecnologico ed Innovativo e attività di consulenza per sistemi di Gestione ambientale nonchè certificazioni di prodotto.
Ogni Attività sarà svolta in Proprio e/o tramite rete certificata di Partner terzi; applicando le più moderne tecniche, metodiche e procedure e utilizzando le componentistiche con il più alto grado di innovazione.
Grazie ad un approccio strategico, si potranno realizzare gli obiettivi
Sviluppare e produrre soluzioni innovative altamente mirate e specializzate;
Ottimizzare i tempi, i costi, la qualità e il rapporto rischio/rendimento;
Condurre il cliente a un reale vantaggio competitivo.

Indirizzo:

Piazza Pietro Scapinelli, 8 42121 Reggio Emilia (RE)

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

I Clust-ER sono finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - POR FESR 2014-2020